Collezione sposo
Nel giorno del matrimonio i riflettori sono rivolti sempre verso la sposa, che rappresenta la principessa delle favole. Le collezioni sposo a Pavia, esclusive e seducenti, fanno sì che il marito non passi inosservato e venga valorizzato attraverso lo stile e l’eleganza.
Presso l’Atelier sarà possibile scegliere tra creazioni sartoriali e prestigiosi marchi, come Carlo Pignatelli. Vengono realizzati abiti su misura, personalizzazioni su abiti già acquistati e tutte le modifiche di cui necessita lo sposo. Lo staff dell’atelier segue lo sposo e lo consiglia in merito ai modelli e ai tessuti che gli garantiranno la vestibilità più idonea rispetto alle sue caratteristiche fisiche e all’idea di abito che aveva in mente. Anche lo sposo, rivolgendosi all’atelier, potrà assistere alle sfilate esclusive delle collezioni selezionate dall’Atelier La Sposa, durante le quali vengono presentati i modelli inediti proposti dalla casa madre.
I vestiti presenti in negozio riescono a soddisfare tutte le richieste e le diverse esigenze di vestibilità di ognuno, garantendo abiti impeccabili dal punto di vista dello stile e delle modifiche sartoriali. Eleganza e praticità, stile e armonia da quarant’anni al servizio dei clienti.
Le collezioni sposo a Pavia vengono valorizzate dai dettagli: cura meticolosa in ogni rifinitura eseguita con dovizia di particolari. Capi unici dalla vestibilità impeccabile, tessuti lucidi e semilucidi, gessati o monocolore, con gilet, o dettagli personalizzati, capaci di esprimere estro e rigore, a seconda della personalità di chi li indossa. Lo sposo che decide di vestirsi nell’Atelier La Sposa verrà valorizzato nello stesso modo della sua consorte e in questo modo saranno i protagonisti assoluti, di amore e di eleganza, in uno dei giorni pià memorabili della vita.