Collezione sposa Pavia

  • Il punto vendita offre alla propria clientela una vasta scelta di abiti per il giorno più bello, attraverso una ricca collezione sposa a Pavia, caratterizzata sempre da altissima qualità delle lavorazioni. Tutte le proposte sartoriali sono realizzate dai migliori stilisti del momento, quali: Le Spose di Stefano Blandaleone, Maggie Sottero, Valentini Spose, Egò Valentini, Viviè Valentini, Aire Barcelona Rosa Clarà, Raimon Bundò e Collezione privata. L’atelier propone abiti da sposa espressamente ideati per creare un perfetto equilibrio tra eleganza, unicità, portabilità e personalizzazione. Tutti i prestigiosi brands reperibili presso Atelier La Sposa di Belgioioso, in provincia di Pavia, sono realizzati con stoffe di primissima scelta. Ma gli abiti in vendita non appartengono soltanto alle case di moda più famose, precedentemente citate.

    Infatti nell’atelier lombardo è presente un proprio laboratorio sartoriale, in cui è possibile realizzare abiti su misura o apporre modifiche a quelli già confezionati. Attraverso questo prezioso servizio, Atelier La Sposa viene incontro alle esigenze delle proprie clienti, soddisfacendole pienamente. Per quanto concerne la creazione degli abiti da sposa, l’iter inizia con un esaustivo colloquio, attraverso il quale si possono comprendere pienamente le aspettative e i desideri di ogni cliente. Successivamente si passerà a formulare un bozzetto che prenderà vita grazie all’abilità e alla bravura delle sarte. Attraverso la loro esperienza, esse sono in grado di creare vere e proprie opere d’arte, utilizzando i materiali più prestigiosi presenti sul mercato.

    A completamento della già ricca offerta, la proprietaria dell’Atelier La Sposa organizza sfilate private, ricche di novità e di eleganza. Durante queste serate i futuri sposi hanno l’opportunità di vedere gli abiti prescelti indossati da modelle, che collaborano attivamente con l’atelier di Belgioioso. Inoltre durante l’anno vengono organizzati eventi in cui si presentano al pubblico le nuove collezioni, sia da sposo sia da sposa. Ogni nuova collezione sposa a Pavia può essere visionata attraverso ricche sfilate, svolte presso l’atelier o in location da sogno. A questi eventi esclusivi prendono parte anche fotografi specializzati in servizi matrimoniali, fioristi e tutti coloro che si occupano della preparazione degli inviti e delle bomboniere.

    L’atelier ospita anche trunk show, eventi esclusivi e ricercati, organizzati direttamente dalle case di moda. Durante queste manifestazioni si presentano in anteprima gli abiti della nuova collezione sposa a Pavia. Alle coppie prossime alle nozze viene così offerta la possibilità di visionare in anticipo tutti i modelli. Quando richiesto, lo staff dell’atelier assiste la sposa nel giorno del matrimonio, aiutandola a vestirsi, garantendo così un abbigliamento impeccabile e perfetto.